Entrano nel vivo le procedure d'esame della selezione pubblica, per titoli e per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di n. 1 Dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore/Necroforo”, con contratto di apprendistato professionalizzante, inquadramento giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL A.N.P.AS., di cui all'avviso pubblicato all'albo lo scorso 18 gennaio.

Ammissione/Esclusione dei candidati

La Commissione Esaminatrice ha esaminato le 36 domande pervenute entro i termini, procedendo ad ammettere 26 candidati, ad ammettere con riserva 7 candidati ed escludere 3 candidati che sono risultati privi dei requisiti previsti dall'avviso. Il provvedimento di ammissione ed esclusione dei candidati è stato pubblicato all'albo sociale. I candidati ammessi con riserva dovranno procedere a trasmettere la documentazione integrativa richiesta entro le ore 23.59 del 04 marzo 2018, secondo le modalità indicate nel provvedimento pubblicato all'albo e nella comunicazione e-mail inoltrata a ciascun soggetto interessato.

Prova scritta: data e modalità di svolgimento

La prova scritta, consistente nella risoluzione di 40 quesiti a scelta multipla, si svolgerà SABATO 17 MARZO 2018, ore 10.00, presso la sala conferenze di ANPAS TOSCANA in Firenze, Via Pio Fedi 46-48.

Il provvedimento di fissazione della data della prova è stato pubblicato all'albo sociale in data 21.02.2018.

L’ingresso dei candidati, al fine di espletare le formalità di identificazione, è consentito a partire dalle ore 09,30. Non saranno ammessi candidati che si presenteranno oltre le ore 10.00. I candidati assenti saranno considerati rinunciatari.

Ciascun candidato dovrà essere munito di: patente di guida in originale e stampa della ricevuta di presentazione della domanda firmata nell’apposito spazio (tale ricevuta è stata trasmessa sulla propria casella di posta elettronica indicata in fase di presentazione della domanda attraverso l’apposito servizio online ovvero scaricata da tale servizio al termine della procedura di inserimento dei dati).

Il tempo assegnato per lo svolgimento della prova sarà di 50 minuti.

Materiale di studio

Contestualmente alla fissazione della data della prova scritta, è stato pubblicato in formato .pdf all'albo sociale il materiale di studio inerente le materie oggetto delle prove così come indicate nell’avviso di selezione. Sugli argomenti contenuti in tale materiale saranno sviluppati i quesiti oggetto delle prove.

Il materiale è scaricabile anche cliccando qui.

***

Di seguito sono visualizzabili e scaricabili tutti i provvedimenti relativi alla selezione.

Qualsiasi informazione e/o comunicazione da parte dei candidati riguardo alla prova
scritta può essere indirizzato alla Commissione esclusivamente via posta elettronica
all’indirizzo: concorsi@pasigna.it


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies